Chi siamo

35 anni di storia in continua crescita

Nel 1977 in una zona rurale di Campodarsego (in provincia di Padova) nasce Lomi Serramenti, una piccola attività di serramentistica di 30 mq, che prende il nome dai due soci fondatori Paolo Lovato e Gianni Milanese. Dopo soli due anni viene ampliata l'area produttiva, crescendo a 100 mq, ed inizia la produzione di porte e finestre in alluminio, selezionando i migliori marchi presenti nel mercato.

Con gli inizi degli anni '80 entrano in società Goffredo e Mario Milanese, vengono introdotte nuove soluzioni come zanzariere, tende da sole, facciate continue e serramenti a taglio termico e l'azienda cresce a 300 mq. Negli anni la nostra sede continua a crescere, arrivando oggi ad avere un’area produttiva di 2800 mq, un corpo uffici di 260 mq ed uno showroom di 190.

Chi siamo

Un'organizzazione esperta ed attenta

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore degli infissi e dei serramenti in alluminio rivolti all'edilizia privata, residenziale e commerciale/industriale, siamo sempre attenti alle evoluzioni ed alle esigenze del mercato. Grazie al nostro know how acquisito negli anni ed in continuo sviluppo, siamo in grado di creare e produrre diverse soluzioni personalizzate attraverso una vasta gamma di prodotti, in modo da soddisfare le più svariate richieste dei nostri clienti.

Il nostro Ufficio Tecnico, oltre ad investire in qualità ed innovazione, elabora progetti in collaborazione con il cliente ed il progettista per individuare le soluzioni più adeguate ai bisogni del committente, con particolare attenzione al design ed alle caratteristiche tecniche-prestazionali.

azienda esterna

Una produzione di qualità certificata

Tutte le fasi della produzione e del montaggio sono eseguite dal nostro personale qualificato, che si avvale di adeguati spazi e di attrezzature sempre all'avanguardia per ottimizzare al massimo i costi finali, ritenendo che la soddisfazione del cliente sia il raggiungimento del nostro obiettivo.

Siamo inoltre partner di Qualità Schüco, sia per quanto riguarda le finestre che per le facciate: queste certificazioni garantiscono le caratteristiche estetiche, funzionali e prestazionali dei prodotti e la conformità dei processi a standard qualitativi elevati.

Oltre a produrre ed installare infissi e serramenti in alluminio, per fornire tutte le soluzioni volte a risolvere le richieste dei nostri clienti, disponiamo anche di un’ampia gamma di altri prodotti, tra cui: serramenti in alluminio/legno, scuri in alluminio e resina, serramenti in PVC, protezioni solari e zanzariere.